Liam e Noel Gallagher insieme per una società di produzione cinematografica | Rolling Stone Italia
News Musica

Liam e Noel Gallagher insieme per una società di produzione cinematografica


I fratelli hanno fondato Kosmic Kyte con Alec McKinlay, il capo della società di management degli Oasis. «Diventerò una star», ha detto Liam su Twitter. In arrivo un film alla ‘Bohemian Rhapsody’?

Liam e Noel Gallagher insieme per una società di produzione cinematografica

Noel e Liam Gallagher nel 1996

Foto: Fryderyk Gabowicz/picture alliance via Getty Images

Liam e Noel Gallagher tornano finalmente insieme. Non per la reunion degli Oasis di cui si è parlato per mesi, ma per una società di produzione cinematografica, Kosmic Kyte Ltd. Secondo la ricostruzione della stampa britannica, i fratelli hanno fondato l’azienda il 24 febbraio. Insieme a loro c’è Alec McKinlay, a capponi Ignition, l’agenzia di management di Noel e degli Oasis.

Il Sun, in particolare, ipotizza che l’operazione sia l’inizio dei lavori per un film biografico sugli Oasis, un progetto sulla falsariga dei successi di Bohemian Rhapsody e Rocketman. Poche ore fa è arrivato anche il commento di Liam su Twitter: «Ci saranno dei film, diventerò una grande star», ha scritto.

In attesa di notizie su un possibile film degli Oasis, Liam e Noel appariranno in Creation Stories (interpretati da James McClelland e Leo Harvey), il film sulla nascita di Creation Records, l’etichetta che ha lanciato anche Primal Scream e My Bloody Valentine.

Altre notizie su:  Liam Gallagher Noel Gallagher Oasis