Li avete visti Nick Cave e Sting che ballano al concerto di Springsteen a Roma? | Rolling Stone Italia
Glory Days

Li avete visti Nick Cave e Sting che ballano al concerto di Springsteen a Roma?

In un’area del Circo Massimo con un indice impressionante di figaggine per metro quadro c’erano anche Lars Ulrich dei Metallica, Chris Rock, Isla Fisher. Segnalati Woody Harrelson e Nick Mason dei Pink Floyd

Li avete visti Nick Cave e Sting che ballano al concerto di Springsteen a Roma?

Bruce Springsteen

Foto: Rob DeMartin

A vedere Bruce Springsteen ieri sera a Roma, oltre ai 60 mila che hanno riempito il Circo Massimo, c’era una mezza dozzina di musicisti e attori tra i più noti al mondo, riuniti sotto una piccola tenda con un indice impressionante di figaggine per metro quadro.

E così durante Glory Days si sono visti Nick Cave e Sting ballare uno accanto all’altro:

Non sono gli unici artisti presenti sotto quel tendone o nelle aree del Circo Massimo. Nei video si vedono o sono stati segnalati anche Lars Ulrich dei Metallica, Chris Rock, Woody Harrelson, Isla Fisher.

Ansa dà per presente anche Nick Mason dei Pink Floyd. Tra gli italiani, Thomas Raggi dei Måneskin (che nel backstage è stato fotografato con Little Steven) e gli attori Edoardo Leo, Luca Marinelli, Giuseppe Battiston, oltre ad Aimone Romizi dei Fast Animals and Slow Kids («questo è il più grande concerto che possiate vedere nella vostra vita») e… Carlo Calenda a cui è stato regalato il biglietto per il cinquantesimo compleanno.

Altre notizie su:  Bruce Springsteen Nick Cave Sting