L'ex marito di Frances Bean Cobain non vuole restituirle la chitarra del padre dopo il divorzio | Rolling Stone Italia
News Musica

L’ex marito di Frances Bean Cobain non vuole restituirle la chitarra del padre

Nello specifico, si tratta della Martin D-18E usata da Kurt Cobain per l'Mtv Unplugged pubblicato nel 1994. I due hanno divorziato dopo soli 21 mesi di matrimonio

Kurt Cobain durante lo storico Unplugged di MTV

Kurt Cobain durante lo storico Unplugged di MTV

Il matrimonio tra Frances Bean Cobain e Isaiah Silva è finito in tempi record, si parla già dallo scorso marzo di divorzio. 21 mesi dopo si stanno già litigando la chitarra che il padre di lei, il fondatore dei Nirvana, avrebbe usato durante lo storico Mtv Unplugged pubblicato il 1° novembre 1994. La Martin D-18E di Kurt Cobain varrebbe di fatto milioni di dollari, ma per Frances il valore è di altro tipo.

Frances Bean avrebbe sposato Isaia Silva, frontman della band The Eeries, a soli 22 anni durante una cerimonia intima nel giugno 2014. Al matrimonio sarebbero state invitate solo una quindicina di persone, Courtney Love esclusa. Frances Bean Cobain, infatti, si è sposata senza dirlo alla madre.

Nirvana - About A Girl (MTV Unplugged)

Un’estate di qualche anno fa, Frances Bean Cobain è stata stagista negli uffici di Rolling Stone a New York. Leggi la sua prima intervista ufficiale.