Levante chiude la line-up del Flowers Festival | Rolling Stone Italia
News Musica

Levante chiude la line-up del Flowers Festival

Tra gli italiani sul palco della rassegna piemontese anche Zen Circus, Brunori Sas, Afterhours e Le Luci della Centrale Elettrica

Levante - Foto di Kimberley Ross

Levante - Foto di Kimberley Ross

Reduce dalla tappa milanese del suo Nel Caos Tour 2017 (un bel sold-out all’Alcatraz), Levante annuncia una nuova data al Flowers Festival. Precisamente il 22 luglio, nel Parco della Certosa di Collegno (in provincia di Torino), la cantautrice suonerà in occasione della terza edizione del Flowers Festival. Lo show si terrà durante la rassegna che animerà l’ex Cortile della Lavanderia del Manicomio di Collegno dal 14 luglio.


La line-up del festival di quest’anno era già particolarmente ricca – Biffy Clyro, Einsturzende Neubauten, Gogol Bordello, Baustelle, Dubioza Kolektiv, Diamanda Galas, Mannarino e Samuel -, ma ha registrato due aggiunte non da poco: Zen Circus e Le Luci della Centrale Elettrica, due dei progetti più rappresentativi della scena italiana.

«L’edizione di quest’anno di Flowers Festival rappresenta l’occasione migliore per vedere da vicino la nouvelle vague della musica italiana», ha detto il direttore artistico Fabrizio Gargarone presentando la line-up di quest’anno.