L’esercito in sneakers di Armaud

Nel video del nuovo singolo della cantautrice, in anteprima sul nostro sito, donne in divisa per celebrare il femminile nella sua complessità

Il secondo singolo di Armaud si chiama Monolocale ed è tutto dedicato al femminile: niente rivendicazioni, o guerre dei sessi, ma una festa, una celebrazione delle donne e delle loro complessità. Armaud – all’anagrafe Paola Fecarotta – è una trombettista, cantante e chitarrista con una formazione jazz e classica. Dopo il primo album in inglese How to erase a plot, ha deciso di fare il grande salto e cantare nella sua lingua.

Foto Ciro Galluccio

Il video di Monolocale, girato dalla giovane Silvia Clo Di Gregorio – già al lavoro con Germanò, Capibara e Vanbasten -, mostra un esercito di donne in una sorta di divisa rosa pastello, con gambe scoperte e scarpe da ginnastica: a capo c’è la stessa Armaud, che le guida verso in finale, una danza libera nel monolocale che dà titolo al suo nuovo album, la cui uscita è prevista per settembre. Il video di Monolocale, invece, è in cima all’articolo.