L'EP "No Plan" di David Bowie verrà stampato in vinile | Rolling Stone Italia
News Musica

L’EP “No Plan” di David Bowie verrà stampato in vinile

Il lavoro postumo del leggendario Duca Bianco, dopo la diffusione in digitale nel giorno del suo 70esimo compleanno, verrà pubblicato anche in copia fisica: sono in arrivo un cd, un vinile e un'edizione da collezione

L’EP “No Plan” di David Bowie verrà stampato in vinile

No Plan, l’EP postumo di David Bowie, verrà pubblicato anche in copia fisica dopo che la versione digitale era stata diffusa a partire dall’8 gennaio, in occasione di quello che sarebbe stato il 70esimo compleanno del leggendario Duca Bianco.

L’EP è composto da tre canzoni scritte da Bowie per il suo musical Lazarus, oltre che la stessa Lazarus – traccia contenuta nel suo ultimo album Blackstar. Il formato cd dell’opera uscirà negli store il 24 febbraio mentre, per gli amanti del vinile, la data è il 21 aprile.

David Bowie - No Plan (Video)

I collezionisti, invece, dovranno segnarsi il 26 maggio in rosso sul calendario dato che per quel giorno è prevista la pubblicazione di un’edizione limitata dell’EP in vinile bianco con all’interno una speciale litografia. L’artwork, inoltre, è stato realizzato da Jonathan Barnbrook, graphic designer e collaboratore di lunga data con Bowie.

NO PLAN EP PHYSICAL RELEASE DUE

“I’m lost in streams of sound…”

~ DAVID BOWIE NO PLAN EP PHYSICAL RELEASE
~…

Pubblicato da David Bowie su Lunedì 6 febbraio 2017

Altre notizie su:  David Bowie