L'EP dei Coldplay uscirà a luglio, nel frattempo ascoltate il nuovo singolo | Rolling Stone Italia
News Musica

L’EP dei Coldplay uscirà a luglio, nel frattempo ascoltate il nuovo singolo

La band ha annunciato ufficialmente la data di uscita del nuovo EP 'Kaleidoscope', anticipato dall'inedito 'All I Can Think About is You'

L’EP dei Coldplay uscirà a luglio, nel frattempo ascoltate il nuovo singolo

Pad ambient, chitarre sognanti e atmosfere psych-pop: il nuovo singolo dei Coldplay non è affatto male. Certo, deve più di qualcosa alle ballad di Moby e agli anni ’90 in generale, ma All I Can Think About Is You funziona e si ascolta che è un piacere.

Il nuovo brano anticipa Kaleidoscope, il nuovo EP della band di Chris Martin in uscita quest’estate: la versione digitale sarà disponibile il 14 luglio, quella fisica il 5 agosto. Nell’EP, oltre al nuovo pezzo (che potete ascoltare qui sotto), ci saranno anche Something Just Like This (in collaborazione con i Chainsmokers) e Hypnotized, il singolo già pubblicato.

I Coldplay arriveranno in Italia a luglio con 2 date a San Siro il 3 e 4. Anche questa volta Brian Eno avrà un ruolo importante: il compositore ha prodotto l’EP con Markus Dravus (Arcade Fire, Kings of Leon) e ha anche contribuito alla scrittura della traccia A L I E N S. Ecco tracklist e cover ufficiale:

Kaleidoscope

01. All I Can Think About Is You
02. Miracles (Someone Special) (feat. Big Sean)
03. A L I E N S
04. Something Just Like This (Tokyo Remix) (feat. The Chainsmokers)
05. Hypnotised