Rolling Stone Italia

Lemmy non sta molto bene.I Motörhead cancellano un concerto in Brasile

La data del Monsters of Rock Festival è stata annullata per via del diabete che affligge il leader del gruppo, che non riesce a separarsi dalle vecchie abitudini
Lemmy Kilmister. Foto: Facebook

Lemmy Kilmister. Foto: Facebook

Il lunedì è già tragico di suo, se poi giungono brutte notizie dal fronte Lemmy e Motörhead, la giornata si fa ancor più grigia.

Già, perché da quanto riporta Ultimate Classic Rock, il nostro 69enne preferito (nulla di personale, Massimo Boldi) è stato costretto a rinunciare all’esibizione sul palco brasiliano del Monsters of Rock Festival.

Il leggendario trio dei Motörhead, di cui Lemmy è bassista e voce.

Come è già successo in passato, il motivo della rinuncia è il diabete, che da ormai 15 causa al leader problemi gastrici e di disidratazione.

Anni di vita sregolata stanno cominciando a farsi sentire: «Sta ancora lottando contro le vecchie, pessime abitudini. Quelle con cui non dovrebbe avere più a che fare da anni», ha dichiarato l’anno scorso il manager della band, alludendo al leader: «ha smesso di fumare, ma sicuramente si scola ancora qualche Jack e Coca qua e là — se vi dice di aver smesso, sta mentendo.»

Iscriviti