Lee Scratch Perry si esibirà alla 4.20 Hemp Fest di Milano | Rolling Stone Italia
News Musica

Lee Scratch Perry si esibirà alla 4.20 Hemp Fest di Milano

Lo storico produttore giamaicano che purifica tutto col fuoco sarà il primo ospite di una tre giorni di conferenze, stand, live musicali e workshop sulla cannabis.

Fonte: Facebook

Fonte: Facebook

Dal 13 al 15 aprile, le immense porte degli East End Studios di via Mecenate apriranno per la prima fiera internazionale della canapa mai organizzata a Milano.

L’evento prende il nome di 4.20 Hemp Fest e consiste in 8mila metri quadrati di conferenze, stand, workshop, esposizioni su una pianta che sta facendo passi da gigante nella legislazione italiana ma ha ancora parecchi traguardi da raggiungere: uno su tutti, la completa legalizzazione a scopo ricreativo.

La locandina

La locandina

Ognuno dei tre giorni di evento inizierà alle ore 13 circa e proseguirà fino a tarda notte, concludendosi con vari live e DJ Set. La prima di queste esibizioni serali è stata affidata a un guru della produzione musicale della scena dub e reggae giamaicana: Lee “Scratch” Perry. Il producer che purifica col fuoco si esibirà venerdì 13 aprile, seguito a ruota da The Bug il 14 e Guarapo! il 15.

Trovate tutte le dritte su biglietti, orari e programmazione sul sito ufficiale dell’evento.

Altre notizie su:  lee "scratch" perry