Le Spice Girls stanno per annunciare la reunion (e un tour negli stadi)? | Rolling Stone Italia
News Musica

Le Spice Girls stanno per annunciare la reunion (e un tour negli stadi)?

Secondo i rumors però Victoria Beckham non ci sarà.

Le Spice Girls stanno per annunciare la reunion (e un tour negli stadi)?

Le Spice Girls oggi nella foto diffusa via Instagram da Victoria Beckham

Le Spice Girls potrebbero annunciare i dettagli di un enorme tour di reunion che si svolgerà nel 2019.

All’inizio di questa settimana, una line-up trapelata per The Jonathan Ross Show ha rivelato che quattro membri della band dovrebbero riunirsi nello show il 9 novembre. Secondo Digital Spy, Emma Bunton, Geri Horner, Mel B e Mel C si incontreranno nel talk, ma sembra che Victoria Beckham non apparirà nel programma.

Secondo The Sun, il gruppo avrebbe registrato un videomessaggio, che sarà rilasciato il 5 novembre, in cui annunceranno la loro reunion insieme ai dettagli di un enorme tour nelgi stadi nel 2019. Se anche in questo caso, pare che che Victoria Beckham non si unirà alla formazione.

A febbraio, tutti e cinque le Spice avrebbero preso in considerazione i piani di reunion, dicendo che “il momento sembra quello giusto per esplorare insieme nuove incredibili opportunità”.

Tutti i membri della band si sono incontrati per discutere della riunificazione per la prima volta dal 2012. Si ritiene che la band abbia parlato di lavorare su una serie di progetti imminenti, tra cui programmi TV, endorsement e un greatest hits.

Nel frattempo, sui social media è arrivata la reazione dei fan.

L’iconica girl band degli anni ’90 si è formata nel 1994, prima di separarsi nel 2000. Durante la loro carriera di enorme successo, hanno pubblicato tre album in studio e girato un film, Spice World.