Le Spice Girls stanno organizzando un tour con i Backstreet Boys | Rolling Stone Italia
News Musica

Le Spice Girls stanno organizzando un tour con i Backstreet Boys

AJ McLean al Daily Star: «Ne stiamo parlando da un anno e mezzo»

I Backstreet Boys e le Spice Girls al massimo del loro splendore anni '90

I Backstreet Boys e le Spice Girls al massimo del loro splendore anni '90

Di un possibile tour delle Spice Girls per i 20 anni del gruppo se ne parla da un po’. Ma ora la reunion delle ragazze speziate potrebbe trasformarsi nell’evento che più vi farà tornare alle medie, all’apparecchio ai denti, ai brufoli: una serie di concerti con i Backstreet Boys.

AJ McLean (quello zarro, per intenderci) ha dichiarato al Daily Star: «È un anno e mezzo che stiamo discutendo di questo progetto. Stiamo valutando tutti i fattori».

Basta dunque una piccola dichiarazione per far scoppiare il delirio sul web. Questa sarebbe inoltre anche l’occasione per far sbarcare il tour negli States dove le ragazze sono sì famose, ma non come in Europa.

Resta solo una grande incognita. Ci sarà Victoria Beckham? Nessuno è sicuro se abbia voglia di tornare a zompettare con le altre 4 e abbandonare temporaneamente la sua carriera di stilista.

Quello che ci auguriamo però, è che il tour ci regali una performance che rimarrà nella storia come quella con Luciano Pavarotti sulle note di Viva Forever:

In attesa di conferme possiamo solo dire: I wanna really really really wanna zigazig ha.