Home Musica News Musica

Le Spice Girls stanno covando una reunion. O no?

L'intento è quello di celebrare i 20 anni di "Wannabe" in grande stile. Riuscirà la nostra eroina Mel B a convincere le altre quattro a rimettere in piedi la grrrl band?

Melanie Brown a.k.a. Scary Spice è andata da Jimmy Fallon a dire quello che davvero, davvero vuole.

Lo scorso 1 agosto al The Tonight Show ha parlato – incalzata da Fallon – per la prima volta del suo diabolico piano per riunire le Spice Girls in occasione dell’anniversario ventennale di Wannabe (1996). Poi questo giovedì sono partiti i TBT su Instagram e Twitter e tutti si sono gasati per davvero.

La conferma è arrivata al Today Show del 4 agosto, dove Mel B. ha rivelato di voler letteralmente “radunare le truppe”. E allora raduniamole. Dite la verità, non vedete l’ora di rituffarvi in questo cliché anni ’90.

Dopo la reunion delle Olimpiadi di Londra nel 2012, le ragazze potrebbero ritornare in scena anche per festeggiare i 20 anni dal loro primo successo da 7 milioni di copie vendute.

Pare che la Posh Spice Victoria Beckham non se la sia menata come quella volta nel 2012 perché  il suo TBT è stato addirittura uno dei primi. Sarà mica entusiasmo?

 

Una foto pubblicata da @officialmelb in data:

Altre notizie su:  Spice Girls