Le Spice Girls stanno covando una reunion. O no? | Rolling Stone Italia
News Musica

Le Spice Girls stanno covando una reunion. O no?

L'intento è quello di celebrare i 20 anni di "Wannabe" in grande stile. Riuscirà la nostra eroina Mel B a convincere le altre quattro a rimettere in piedi la grrrl band?

Melanie Brown a.k.a. Scary Spice è andata da Jimmy Fallon a dire quello che davvero, davvero vuole.

Lo scorso 1 agosto al The Tonight Show ha parlato – incalzata da Fallon – per la prima volta del suo diabolico piano per riunire le Spice Girls in occasione dell’anniversario ventennale di Wannabe (1996). Poi questo giovedì sono partiti i TBT su Instagram e Twitter e tutti si sono gasati per davvero.

La conferma è arrivata al Today Show del 4 agosto, dove Mel B. ha rivelato di voler letteralmente “radunare le truppe”. E allora raduniamole. Dite la verità, non vedete l’ora di rituffarvi in questo cliché anni ’90.

Mel B Is a Terrible Backseat Driver

Dopo la reunion delle Olimpiadi di Londra nel 2012, le ragazze potrebbero ritornare in scena anche per festeggiare i 20 anni dal loro primo successo da 7 milioni di copie vendute.

Pare che la Posh Spice Victoria Beckham non se la sia menata come quella volta nel 2012 perché  il suo TBT è stato addirittura uno dei primi. Sarà mica entusiasmo?

 

Una foto pubblicata da @officialmelb in data:

Altre notizie su:  Spice Girls