Le condizioni di salute precarie di Shane MacGowan dei Pogues | Rolling Stone Italia
News Musica

Le condizioni di salute precarie di Shane MacGowan dei Pogues

Il cantante è ancora ricoverato in ospedale. La moglie Victoria Mary Clarke offre aggiornamenti sui social e scrive della «paura terrificante» di perderlo

Le condizioni di salute precarie di Shane MacGowan dei Pogues

Shane MacGowan dei Pogues in ospedale

Foto: dall’account Twitter @Victoriamary

«Vorrei ringraziare di cuore chi ha inviato messaggi a me e a Shane MacGowan. Grazie a Spider Stacy e Terry Woods (membri dei Pogues, ndr) per essere venuti a fargli visita. Amore e preghiere per tutti quelli che in questo momento stanno lottando. Tenete duro!».

È l’ultimo tweet di Victoria Mary Clarke a proposito del marito e cantante dei Pogues Shane MacGowan, 65 anni, attualmente ricoverato in ospedale.

Clarke sta aggiornando i fan sulle sue condizioni di salute precarie e postando foto del marito che danno un’idea ai fan del suo stato.

MacGowan è stato ricoverato prima dello scorso Natale per una encefalite. È rientrato in ospedale a giugno. Pochi giorni fa Clarke ha descritto su Instagram la «paura terrificante» di perderlo.

«L’amore è la cosa più bella e potente che gli esseri umani possono sperimentare, ma può anche essere doloroso, soprattutto se si ha paura di perdere la persona che ami». E poi: «Quando si ama profondamente ci si trova ad affrontare la paura terrificante di perdere qualcuno, paura che può essere talmente grande e devastante che non si riesce a immaginare come sopravvivere e andare avanti senza la persona amata».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Victoria Mary Clarke Angels (@victoriamaryclarke)

Un mese e mezzo fa, Clarke scriveva che MacGowan «ha un bell’aspetto oggi» e che «siamo determinati come sempre a tornare a casa». Forza, Shane!

Altre notizie su:  Pogues Shane MacGowan