Home Musica News Musica

L’avete visto il medley di Tommaso Paradiso da Pio e Amedeo?

È successo nella prima puntata di ‘Felicissima Sera’, in cui Paradiso si è trasformato in un cantante di matrimoni. Il repertorio? ‘Maracaibo’, ‘Balla’ e ovviamente le hit dei Thegiornalisti

Tommaso Paradiso suona un medley dei suoi successi a un matrimonio, con tanto di balli di gruppo e brindisi ai parenti degli sposi. È successo nella prima puntata di Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo in onda su Canale 5, dove l’ex frontman dei Thegiornalisti – ospite insieme a Maria De Filippi, Francesco De Gregori e Francesco Pannofino – è stato invitato a un matrimonio improvvisato nello studio, ospiti e ricevimento compresi.

Poco prima Paradiso ha cantato Non avere paura, uno dei suoi singoli da solista, e ha fatto una breve chiacchierata con i due comici. «Sappiamo che hai aperto un ristorante, che dirigi film. Bella idea: dopo il Covid apri una fabbrica di mascherine?», chiedono i due. Poi la trasformazione in cantante di matrimoni, ovviamente alle prese con un medley di “classici” nazionalpopolari: I watussi, Maracaibo, Balla, La Bamba, Lauretta mia. Poi, dopo una lunghissima serie di brindisi e gag, Paradiso è riuscito anche a cantare le sue canzoni: Felicità puttana, Riccione e Ricordami. Potete vedere tutto a questo link.

Altre notizie su:  Tommaso Paradiso