Laura Pausini, un concerto al Circo Massimo prima del tour mondiale | Rolling Stone Italia
News Musica

Laura Pausini, un concerto al Circo Massimo prima del tour mondiale

Sarà la prima donna a suonare nell'incredibile location romana, mentre a gennaio arriva un nuovo singolo, primo estratto dall'album

Laura Pausini, un concerto al Circo Massimo prima del tour mondiale

Laura Pausini, foto via Facebook

Dopo il tour negli stadi nel 2016, Laura Pausini torna in concerto in Italia con due maxi anteprime al Circo Massimo di Roma, fissate per il 21 e il 22 luglio 2018, poco prima di partire per un grande tour mondiale a partire dall’estate del prossimo anno.

Laura Pausini infrangerà quindi un nuovo record alla soglia dei 25 anni di carriera: infatti, dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo. Il tutto prima di imbarcarsi alla volta di Europa, Stati Uniti e America Latina.


Ma le sorprese non finiscono qui, dato che è in arrivo a gennaio un nuovo singolo, primo estratto dal suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018. «Non posso più aspettare, sono pronta adesso – ha commentato la Puasini – E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. più forte che mai»

I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, saranno disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 11.00 di giovedì 21 dicembre (al termine di una speciale presale per gli iscritti al suo fanclub www.laura4u.com), mentre dalla stessa ora di venerdì 22 dicembre sarà possibile acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati.

Altre notizie su:  Laura Pausini