Il lato romantico di Bangkok nel nuovo video di Maiole | Rolling Stone Italia
News Musica

Il lato romantico di Bangkok nel nuovo video di Maiole

Il ragazzo avrà anche 21 anni ma non si può dire di certo che con quel funk vellutato non si difenda. Abbiamo il suo nuovo video girato in Tailandia in esclusiva

«Stop misunderstanding riguarda una persona straniera a cui voglio molto bene ma che purtroppo parla un pessimo inglese» ci ha raccontato Maiole a proposito del suo nuovo video, che abbiamo in esclusiva qui sopra. «Capita molto spesso di non capirci ma in qualche modo abbiamo sviluppato un bellissimo rapporto. É per me il brano con la melodia più bella di tutto il disco e da quando l’ho scritta è quella che suono ogni volta che provo uno strumento per la volta!»

Segnatevi bene il nome di Maiole perché è molto probabile che ne sentirete parlare parecchio in futuro. Il ragazzo, casertano con il pallino dei synth analogici e impolverati, ha da poco compiuto il suo ventunesimo anno ma può già vantare un album all’attivo, pubblicato a febbraio per Collettivo HMCF. Quello di Maiole è un funk molto arioso, perfetto per essere ascoltato sia con la tua lei che che per i fatti tuoi.

«Il video l’abbiamo pensato insieme – lei (questa persona) ha fatto riprese a Bangkok, dove vive, e io ho preso le immagini che mi hanno colpito di più e adattate alla mia storia. Il risultato è secondo me molto personale – la storia è vera – ma dà una certa sensazione sognante, da film.»

Piaciuto? Bene, allora ascoltatevi anche l’album qui.

Altre notizie su:  Maiole