Lars Ulrich e l'sms a Noel Gallagher: «Sei stato fottutamente stupido a lasciare gli Oasis» | Rolling Stone Italia
News Musica

Lars Ulrich e l’sms a Noel Gallagher: «Sei stato fottutamente stupido a lasciare gli Oasis»

Durante l'intervista rilasciata al batterista dei Metallica, Noel Gallagher ha ricordato il messaggio arrivato il giorno dopo lo scioglimento degli Oasis.

Lars Ulrich e l’sms a Noel Gallagher: «Sei stato fottutamente stupido a lasciare gli Oasis»

Noel Gallagher e Lars Ulrich. Foto press.

Durante Electric Show, la trasmissione condotta da Lars Ulrich sul canale broadcast Beats 1 di Apple Music, è andato in scena un siparietto sui generis tra il batterista dei Metallica e Noel Gallagher, con l’ex leader degli Oasis che è tornato a parlare dello scioglimento della band.

The Chief ha ricordato un episodio del 2009 quando, appena un giorno dopo la rissa con Liam nei camerini del Rock en Seine di Parigi che segnò la fine della band, gli arrivò un messaggio da Lars Ulrich.

«Ricordo che il giorno dopo aver lasciato gli Oasis, mi arrivò un messaggio dal batterista dei Metallica», ha detto Noel scherzando con Lars Ulrich. «Mi aveva scritto, con parole ad effetto, “sei incredibilmente coraggioso o incredibilmente e fottutamente stupido!”».

«Risposi a quel sms, “Credo che tutto andrà per il verso giusto”. Sono molto fiero di quanto abbiamo fatto in passato con la band ma, allo stesso tempo, sono molto felice di dove mi trovo ora», ha aggiunto Gallagher.

Noel Gallagher and Lars Ulrich: Reflecting on Oasis [CLIP] | It's Electric! | Apple Music

Durante la stessa intervista, inoltre, Noel ha rivelato di aver da parte tantissimo materiale inedito, canzoni scritte durante le registrazioni del suo ultimo album da solista Who Built The Moon? e che da sole basterebbero a produrre due nuovi album.

Altre notizie su:  Lars Ulrich Noel Gallagher