Lana Del Rey, ascolta il nuovo singolo ‘Arcadia’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Lana Del Rey, ascolta il nuovo singolo ‘Arcadia’

Il brano farà parte di 'Blue Banisters', il nuovo album della cantante che finalmente ha una data d'uscita ufficiale. C'è anche un videoclip

Lana Del Rey ha pubblicato un nuovo singolo, Arcadia. È una delle canzoni del suo prossimo album, l’atteso Blue Banisters, che finalmente ha una data d’uscita ufficiale, il 22 ottobre.

Arcadia è scritta e prodotta da Del Rey e Drew Erickson. È un brano basato su un pianoforte solenne e un crescendo di fiati, che si apre con dei versi in perfetto stile Del Rey: “Il mio corpo è una mappa di Los Angeles / Sto dritta come un angelo, con l’aureola / Passo il tempo fuori dalle finestre dell’Hilton Hotel / Gridando: ehi, amore, andiamo”.

Insieme al singolo c’è anche un video, diretto dalla stessa Del Rey, in cui canta il pezzo in una stanza vuota mentre lo skyline di Los Angeles le viene proiettato addosso. Poi, nel finale, vediamo dei filmati d’archivio della cantante, accompagnati da un beat trap.

Oltre ad Arcadia, Blue Banisters conterrà altre tre canzoni pubblicate di recente da Lana Del Rey: Text Book, Blue Banisters e Wildflowers Wildfire. Il disco, che inizialmente doveva arrivare a luglio, segue di pochi mesi l’uscita di Chemtrails Over the Country Club.

Altre notizie su:  Lana Del Rey