Lady Gaga in tour nei bar con un nuovo brano tratto da "Joanne" | Rolling Stone Italia
News Musica

Lady Gaga in tour nei bar con un nuovo brano tratto da “Joanne”

La cantante presenterà "Million Reasons", canzone tratta dal suo ultimo LP "Joanne"; il concerto sarà visibile in livestream.

Lady Gaga foto via Facebook

Lady Gaga foto via Facebook

Lady Gaga è pronta a partire per un mini tour sui palchi di alcuni bar americani dove in scaletta presenterà Million Reasons un nuovo brano tratto dal suo ultimo album Joanne.
Il Lady Gaga Dive Bar Tour, nato in collaborazione con Bud Light, partirà il 5 ottobre e sarà proiettato sul web in livestream su Facebook, in modo che tutti i fan di Gaga potranno assistere al concerto.

«Le mie prime performance erano nei bar di New York City e in tutto il paese quindi, lavorare con Bud Light in modo da ritrovare le mie radici per esibirmi con le canzoni del mio nuovo album Joanne, è un modo molto emozionante di connettersi con i miei fan e condividereper la prima volta con loro questi nuovi brani», ha confessato Gaga.

La cantante, inoltre, ha aggiunto che suonare nei bar l’ha aiutata a trovare quella “vibrazione cruda e Americana” presente nel suo nuovo LP, in uscita prevista per il 21 ottobre.
Per questo mini tour sono previste, finora, tre date – il 5, il 20 e il 27 ottobre – ma le location che ospiteranno i concerti non sono ancora state svelate.

La scorsa settimana era stato annunciato che la pop star sarà la protagonista dello show nell’halftime del Super Bowl 2017 , in programma il 5 febbraio all’NRG Stadium di Houston.

Aggiornamento – 6 ottobre

Ieri sera, sul palco di un locale di Nashville, è andata in scena la prima tappa del Lady Gaga Dive Bar Tour; la popstar ha presentato per la prima volta, davanti a un pubblico ristretto, Million Reasons, nuovo estratto dall’ultimo LP Joanne.
Nel live video via Facebook della performance a Nashville, il live di Gaga inizia al minuto -23:25.

Altre notizie su:  Lady Gaga joanne