Lady Gaga, i tentacoli e il Coachella | Rolling Stone Italia
News Musica

Lady Gaga, i tentacoli e il Coachella

In attesa di vedere il video ufficiale di 'The Cure', è stato pubblicato il visual che ha accompagnato l'esibizione della cantante al festival californiano. Tra occhi demoniaci e rettili sulla fronte:

Questo weekend non si è parlato d’altro: i primi tre giorni di Coachella sono stati pienissimi di musica, ruote panoramiche e bloggers con coroncine di fiori in testa. Protagonista assoluta del day 2 è stata però Lady Gaga che, nei 90 minuti del suo set, oltre a buona parte delle sue hit, da Just Dance a Born This Way, ha scelto il palco del festival pre presentare un nuovo singolo, The Cure:

In attesa del videoclip ufficiale, qui sopra potete vedere il visual andato in onda proprio all’inizio della sua performance. Un video in cui la cantante ‘lotta’ con un grosso tentacolo che le esce dalla bocca. Successivamente Gaga è ripresa con un rettile sulla fronte mentre i suoi occhi si accendono di una luce ‘demoniaca’. Il video è stato pubblicato in anteprima da Dazed e porta la firma di Ruth Hogben e Andrea Gelardin, già creative directors dell’era Joanne e di video come Perfect Illusion. Qui invece potete ascoltare The Cure:

Lady Gaga - The Cure (Official Audio)

Altre notizie su:  Lady Gaga coachella The Cure video