Lady Gaga, ecco la tracklist del nuovo album ‘Chromatica’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Lady Gaga, ecco la tracklist del nuovo album ‘Chromatica’

La popstar aveva già annunciato che avrebbe posticipato l'uscita prevista per il 10 aprile a causa dell'emergenza coronavirus: tra i featuring ci sono quelli con Ariana Grande, Elton John e Blackpink

Lady Gaga, ecco la tracklist del nuovo album ‘Chromatica’

Foto: Christopher Victorio/imageSPACE/Shutterstock

Lady Gaga ha pubblicato la tracklist del suo prossimo album, Chromatica, che include featuring con Ariana Grande, Elton John e Blackpink. Qualche ora prima, copertina e retro dell’album erano trapelati sul sito della Target Corporation, uno dei rivenditori che distribuiranno il disco. La popstar aveva già annunciato che avrebbe posticipato l’uscita, prevista all’inizio per il 10 aprile, sulla scia della crisi COVID-19: “Annuncerò presto una nuova data di rilascio per il 2020. Questo è un momento frenetico e spaventoso per tutti noi”, ha scritto quando ha annunciato il ritardo. “E mentre credo che l’arte sia una delle cose più forti per darci gioia e conforto a vicenda in momenti come questo, non mi sembra giusto pubblicare questo album con quello che sta succedendo durante questa pandemia globale”.

View this post on Instagram

#Chromatica ⚔️? #LG6

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Gaga non ha ancora svelato una nuova data di rilascio per il suo sesto album, ma ha condiviso l’elenco completo delle tracce via Instagram. Il set di 16 brani include il singolo principale Stupid Love. Ecco la tracklist completa:

1. Chromatica I
2. Alice
3. Stupid Love
4. Rain on Me featuring Ariana Grande
5. Free Woman
6. Fun Tonight
7. Chromatica II
8. 911
9. Plastic Doll
10. Sour Candy featuring Blackpink
11. Enigma
12. Replay
13. Chromatica III
14. Sine From Above featuring Elton John
15. 1000 Doves
16. Babylon

Lo scorso fine settimana, Lady Gaga è stata direttore creativo e curatore del live streaming di One World: Together At Home, trasmesso su dozzine di reti e in streaming in tutto il mondo. Martedì è stata rilasciata la colonna sonora dell’evento. I proventi della campagna saranno donati a Global Citizen per sostenere il Fondo di solidarietà COVID-19 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Altre notizie su:  Lady Gaga Chromatica