Lady Gaga è “incinta” di un nuovo album | Rolling Stone Italia
News Musica

Lady Gaga è “incinta” di un nuovo album


La popstar ha smentito i rumor che la circondano da giorni con l’annuncio del seguito di 'Joanne'

Lady Gaga è “incinta” di un nuovo album

Bradley Cooper e Lady Gaga in 'A Star Is Born'

Dopo giorni di speculazioni assurde sui social media, Lady Gaga ha risposto a tutti i fan convinti che fosse incinta. “Dicono che sono incinta?”, ha scritto su Twitter, “sì, sono incinta di #LG6”. #LG6 è, ovviamente, un riferimento al sesto album in studio di Gaga, il seguito di Joanne (2016).

I rumor sono iniziati dopo la separazione con il fidanzato Christian Carino, quando i fan hanno iniziato a pensare che Gaga fosse in una relazione con Bradley Cooper, regista e co-protagonista in A Star Is Born. Gaga aveva già risposto alle voci durante la sua intervista con Jimmy Kimmel a pochi giorni dalla cerimonia degli Oscar, quando ha cantato Shallow insieme a Cooper. «Prima di tutto… i social media, francamente, sono la fogna di internet, e quello che hanno fatto alla musica pop è spaventoso», ha detto. «La gente ha visto amore nella nostra esibizione, e indovinate un po’, è esattamente quello che volevamo. Cantavamo una canzone d’amore».

Gaga ha anche aggiunto che la messa in scena dell’esibizione era frutto di una visione di Cooper, che ha un figlio con Irina Shayk. «Dal punto di vista della performance, era fondamentale che fossimo sempre connessi», ha detto Gaga. «Sono un’artista e credo che abbiamo fatto un gran lavoro. Vi abbiamo fregato!».

Altre notizie su:  Bradley Cooper Lady Gaga