Lady Gaga canta “Your Song” di Elton John: ed è subito lacrimuccia | Rolling Stone Italia
News Musica

Lady Gaga canta “Your Song” di Elton John: ed è subito lacrimuccia

Occhio, perché questa roba fa venire i brividi. Il pezzo sarà incluso nel nuovo album tributo a Sir Elton che andrà in pensione ad aprile.

Una settimana prima dell’uscita di Revamp, l’ellepì di tributo di Elton John, Lady Gaga ha condiviso una cover della leggendaria Your Song, contenuta nel disco.

Nella sua versione, Gaga non tenta di reinventare o stravolgere il classico di Sir Elton. Piuttosto, usa la linea di piano come mezzo di trasporto per i suoi fuochi d’artificio vocali.

Revamp è solo uno dei due tribut album di Elton John previsti per il 6 aprile, con dentro artisti della caratura di Ed Sheeran, Sam Smith, The Killers, Coldplay Demi Lovato e Q-Tip a reinterpretare i pezzi del disco. Quanto all’album gemello, Restoration, lo spazio è stato lasciato ad artisti country come Kacey Musgraves, Maren Morris, Little Big Town e Chris Stapleton ad aggiungere un tocco di Nashville alla musica di Elton.

Gaga si esibirà in Your Song, pare con degli occhiali alla Elton John, durante I’m Still Standing, il saluto alle scene della star previsto su CBS il prossimo 10 aprile.

In passato Gaga e John avevano già cantato insieme il pezzo in occasione di un medley sul palco dei Grammy del 2010. La cantante era pure apparsa a sorpresa nel 2016 durante un concerto di Elton a Sunset Strip.

Altre notizie su:  Elton John Lady Gaga