Laago!, ecco il nuovo video ‘Marianna’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Laago!, ecco il nuovo video ‘Marianna’

Dopo il sorprendente esordio, esce oggi il nuovo singolo di una delle nuove proposte più interessanti nella scena italiana.

Laago! ci ha affascinato dal primo istante in cui ci arrivò il video realizzato per il singolo di debutto, Il Mostro di Cleveland, pezzone che giocava tra chitarroni mentre la mente del progetto Andrea Catenaro – ex cantante dei Jacqueries –si aggirava fra le attrazioni del Luna Park di Coney Island, nell’estrema punta sud di Brooklyn.

Questa volta lo scenario cambia totalmente, niente più ruota panoramica ma corsie di un supermercato, niente più fuzz e la chitarra che accompagna una ballad con tonalità psichedeliche sul finale. Il video, ideato e girato da Andrea Gavazzi, riprende l’idea dei sottotitoli in stile karaoke del singolo precedente, anche se per Marianna dalla seconda strofa in avanti le scritte si discostano dal testo, per prendere una direzione tutta loro. S poi si aggiunge un cameo d’eccellenza come l’artista cult Jason Lytle dei Grandaddy, il risultato è una gemma da non farsi scappare.

Altre notizie su:  Laago!