La voce di Andrea Bocelli per le vittime del terremoto | Rolling Stone Italia
News Musica

La voce di Andrea Bocelli per le vittime del terremoto

Il cantante si esibirà questa sera al Foro Italico in occasione del Gala di beneficienza per le popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma del 2016

La voce di Andrea Bocelli per le vittime del terremoto

Foto IPA

Sarà la calda voce di Andrea Bocelli ad allietare gli ospiti del Gala di beneficienza che si terrà questa sera al Foro Italico di Roma in occasione degli Internazionali di Tennis 2018. Una star internazionale per l’evento d’apertura di una delle manifestazioni sportive più seguite e ambite di tutto il mondo, nato proprio dalla collaborazione tra il Torneo e la Andrea Bocelli Foundation.

La cena, alla quale prenderanno parte anche i team dei tre campioni del Torneo, Marija Sharapova, Rafael Nadal e Novak Djokovic, sarà a cura degli chef stellati Carlo Cracco, Fabio Pisani e Alessandro Negrini e si svolgerà al ristorante Lea, dedicato alla campionessa di tennis Pericoli. L’iniziativa prevede che ciascuno dei commensali devolva l’equivalente di mille euro per la ricostruzione dell’area sportiva della scuola media “Giacomo Leopardi” di Sarnano, comune in provincia di Macerata colpito dai terremoti del 2016.

Facciamo un grande in bocca al lupo agli atleti in gara e alla voce più importante del panorama classico mondiale, sempre in prima linea per aiutare i più deboli e chi è in difficoltà.

Altre notizie su:  Andrea Bocelli