La nuova vita di Miley Cyrus | Rolling Stone Italia
News Musica

La nuova vita di Miley Cyrus

Ha chiuso con l'erba, è innamorata ed è pronta a pubblicare il nuovo singolo, 'Malibu', il prossimo 11 maggio. La nuova Miley sta arrivando

La nuova vita di Miley Cyrus

Anche se non pubblica un disco dal 2015, di Miley Cyrus si parla sempre. Giudice di The Voice, è stata tra le più accanite sostenitrici di Hillary Clinton alle ultime presidenziali (virale il video in cui piange dopo la sconfitta della candidata democratica), per non parlare del suo impegno animalista e del supporto nelle ultime settimane alla sorella Noah, fresca di pubblicazione dei suoi primi brani. Ora però è tempo per l’ex Disney Star di tornare alla passione primaria, la musica, e in una lunga intervista a Billboard la cantante ha annunciato i suoi piani per il futuro.

Il suo nuovo singolo, Malibu, uscirà l’11 maggio. Una canzone d’amore per il compagno Liam Hemsworth, qualcosa che «le persone non si aspettano e che non ho mai fatto prima» ha dichiarato. I never would’ve believed you, If three years ago you told me, I’d be here writing this song, It’s a brand new start, A dream come true, In Malibu recita il testo del brano. Siamo quindi apparentemente lontani dai racconti sugli animaletti morti dell’ultimo disco. Nuova musica e nuovo stile di vita: «Non fumo erba da tre settimane. Mi piace circondarmi di persone che mi facciano sentire meglio, che mi facciano evolvere, e di solito non sono le persone fatte. Voglio rimanere pulita, ora so esattamente cosa voglio essere».

I tempi dello strap on durante i concerti hanno lasciato spazio a una casa in riva al mare con il fidanzato, sette cani e un maiale. La nuova Miley sta arrivando.

Altre notizie su:  Miley Cyrus malibu noah cyrus