Rolling Stone Italia

La line-up dell’Home Festival è sempre più grande

Anche Steve Angello si è unito al gigantesco programma del festival che Rolling Stone racconterà concerto dopo concerto

Fedez, Ruggero dei Timidi, Punkreas, Negrita, Holi festival dei colori, Home Festival 2015, Treviso, concerti, live gallery, foto, Giuseppe Craca

L’ottava edizione dell’Home Festival si terrà a Treviso da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre. La location è quella dell’ex Dogana, dove il gigantesco pubblico del festival – l’anno scorso ha registrato 88.000 presenze – si riunirà per ascoltare i concerti del nutrito cartellone di quest’anno.

L’ultimo annuncio, al momento in cui scriviamo, è quello di Steve Angello. Quella dell’Home Festival sarà l’unica data italiana del produttore degli Swedish House Mafia, che salirà sul palco sabato 2 settembre. Oltre allo svedese si esibiranno anche i Duran Duran, Moderat, Liam Gallagher, i Justice, J-Ax & Fedez e i Thegiornalisti. Sono solo alcuni dei nomi della line-up dell’ottava edizione del festival, che potete studiare nella sua interezza grazie all’immagine qui sotto.

Rolling Stone racconta storia e futuro del rock da cinquant’anni: assieme a Home Festival analizzeremo le nuove direzioni della musica dal vivo, concerto dopo concerto. Ci vediamo all’Area Dogana c/o Via della Serenissima a Treviso.

Iscriviti