La figlia di Olivia Newton-John: «Ricevo sue visite dall’aldilà» | Rolling Stone Italia
Hopelessly Devoted To You

La figlia di Olivia Newton-John: «Ricevo sue visite dall’aldilà»

La star di 'Grease' si paleserebbe agli occhi dei familiari sotto forma di sfera blu

La figlia di Olivia Newton-John: «Ricevo sue visite dall’aldilà»

Olivia Newton-John con la figlia Chloe Lattanzi Foto: David Livingston/Getty Images

A distanza di un anno dalla morte della madre, la figlia di Olivia Newton-John non ha dubbi: «sento la sua presenza». Frase in cui sicuramente in molti si ritroveranno, dopo un lutto, ma qui c’è di più. Chloe Lattanzi, figlia dell’attrice e cantante, ha raccontato a People di aver ricevuto diverse visite soprannaturali da parte della madre: «due settimane dopo la sua morte il mio telefono ha scattato per sbaglio una foto al mio cane e lì, accanto alla sua testa, galleggiava una piccola sfera blu, dello stesso colore di questa», ha raccontato la Lattanzi, riferendosi a una collana con ciondolo di acquamarina che il patrigno John Easterling aveva regalato alla Newton-John e che poi lei ha ereditato.

«Io e la mamma ne avevamo parlato anni fa. Guardavamo questi programmi sul paranormale e io le dicevo: “Devi farti vedere per me”. E lei diceva: “Mi presenterò come una di quelle cose orbitali”».

Anche John Easterling ha avuto un’esperienza simile con la “sfera di luce”. Quando due mesi fa si è recato in Perù per spargere le ceneri della Newton-John nel luogo in cui si erano sposati, ha scattato una foto e «questa sfera blu è proprio tra i miei occhi. È stato un anno soprannaturale».

La Newton-John si è spenta nella sua casa di Santa Ynez, in California, lo scorso agosto, dopo una battaglia trentennale contro il cancro al seno. Le era stato diagnosticato per la prima volta nel 1992.