La figlia di Kurt Cobain ha sposato il figlio di Tony Hawk: il matrimonio è stato celebrato da Michael Stipe | Rolling Stone Italia
News Musica

La figlia di Kurt Cobain ha sposato il figlio di Tony Hawk: il matrimonio è stato celebrato da Michael Stipe

L'ex frontman dei R.E.M. è il padrino di Frances Bean, che aveva svelato la sua love story con Riley lo scorso anno

La figlia di Kurt Cobain ha sposato il figlio di Tony Hawk: il matrimonio è stato celebrato da Michael Stipe

Foto: Frances Bean Cobain/Instagram

Frances Bean Cobain ha sposato (in gran segreto) Riley Hawk. Secondo i documenti ottenuti da TMZ, la figlia di Kurt Cobain e il figlio di Tony Hawk hanno avuto la licenza di matrimonio il mese prima delle nozze nella contea di San Diego. PEOPLE ha confermato la notizia martedì tramite un rappresentante del campione di skateboard, padre dello sposo.

Ma non finisce qui: il certificato di matrimonio ottenuto da TMZ indica la data del matrimonio della coppia come l’11 ottobre, con la cerimonia presieduta da Michael Stipe, che è il padrino di Frances.

La figlia 31enne di Courtney Love e del defunto frontman dei Nirvana Kurt Cobain ha rivelato la sua storia d’amore con lo skateboarder professionista Riley, 30 anni, l’anno scorso.

Dopo essersi presa una pausa di un anno dai social media, Frances è tornata su Instagram nel gennaio 2022 e ha condiviso un carosello di immagini di momenti che “mi hanno portato una grande gioia”, inclusi scorci della sua relazione con Riley.

Frances era stata già sposata con Isaiah Silva per 21 mesi da giugno 2014. Nel 2016 lei aveva chiesto il divorzio, citando differenze inconciliabili, e dichiarando che Silva non avrebbe dovuto avere diritto a denaro dal patrimonio di suo padre, valutato a 450 milioni di dollari.

L’ex coppia finì per litigare per la proprietà dell’iconica chitarra di Kurt, che Frances successivamente perse contro Silva nell’accordo di divorzio.