La figlia di Dave Grohl ha pubblicato le sue prime canzoni (e non sono male) | Rolling Stone Italia
good nepo baby

La figlia di Dave Grohl ha pubblicato le sue prime canzoni (e non sono male)

Violet fa il suo esordio con due singoli disponibili solo su Bandcamp e vinile. Sul progetto si sa ancora poco, ma una cosa è certa: suona credibile

La figlia di Dave Grohl ha pubblicato le sue prime canzoni (e non sono male)

Dave e Violet Grohl

Foto: Harry Durrant/Getty Images

Violet, la figlia di Dave Grohl, ha pubblicato le sue prime due tracce inedite, Thum e Applefish. Le canzoni, disponibili solo su Bandcamp (il vinile è già sold out), arrivano a distanza di 4 anni da Nausea, la cover egli X che Violet e suo padre avevano registrato nel 2021, e dopo la partecipazione di Violet in Show Me How dei Foo Fighters, brano contenuto in But Here We Are del 2023. La ragazza, che ora ha 19 anni, a gennaio aveva fatto parte della serata tributo ai Nirvana con suo padre Dave, Krist Novoselic e Pat Smear, cantando con loro sul palco All Apologies.

«Sono davvero entusiasta di poter finalmente condividere un po’ di quello su cui ho lavorato nell’ultimo anno. Ho realizzato questi brani con un gruppo di musicisti davvero fantastici», ha scritto Violet sui suoi social anche se, per il momento, non è stato specificato chi sono i musicisti coinvolti nel progetto.

Altre notizie su:  Dave Grohl Violet Grohl