Guarda 'Endless Chain', il nuovo video di Tanika Charles | Rolling Stone Italia
News Musica

La dichiarazione d’amore di Tanika Charles

Endless Chain' è il nuovo singolo estratto dall'album d'esordio che ha conquistato le radio americane. Il video racconta la rinascita di una nuova relazione

C’è del soul in Canada e porta il nome di Tanika Charles. Cresciuta a pane e Stevie Wonder, ma con sempre in testa le sue radici caraibiche, Tanika è diventata in pochi mesi la next big thing della scena canadese. Soul Run, il suo disco d’esordio, è stato definito come la cosa più cool uscita dal Canada dopo Drake e ha conquistato le radio americane come KEXP e KCRW.

Qui su Rolling Stone potete vedere in anteprima il video di Endless Chain, nuovo singolo estratto proprio da quell’esordio di cui tanto si è parlato oltreoceano e che le ha permesso di collaborare con Lauryn Hill, Hiatus Kaiyote e Macy Gray.

La copertina di “Soul Run”, il disco d’esordio di Tanika

«Endless Chain parla di come ti senti quando inizia una nuova relazione, di quel tipo di rinascita. Farfalle nello stomaco, occhi che luccicano e tutto il resto. Parla della riscoperta di una forza interiore dopo un periodo di debolezza», ha detto Tanika del suo pezzo.

Il video, girato da Shanik Tanna e Taha Muharuma e animato dall’illustratore NaTee, è un mix di disegni a mano e animazioni costruite al computer, tutto per raccontare una specie di dichiarazione d’amore: Tanika Charles guarda tutto il tempo in macchina, come se stesse confessando i suoi sentimenti.