Kurt Cobain è l’ultimo protagonista di ‘Ikaros’, il podcast di Morgan | Rolling Stone Italia
Podcast

Kurt Cobain è l’ultimo protagonista di ‘Ikaros’, il podcast di Morgan

E il 17 febbraio a Milano ci sarà una serata dedicata proprio alla prima stagione del podcast. Tutti i dettagli:

Kurt Cobain è l’ultimo protagonista di ‘Ikaros’, il podcast di Morgan

Morgan

Foto press

Giovedì 17 febbraio Ikaros, il podcast in cui Morgan racconta le storie di quei geni della musica la cui esistenza si è consumata troppo presto, giungerà al termine con una ultima, intensa puntata dedicata alla memoria di Kurt Cobain, l’indimenticabile frontman dei Nirvana che domenica avrebbe dovuto compiere 45 anni. Gli Ascoltabili e Operà Music hanno deciso di celebrane il successo con una serata speciale all’Apollo di Milano, una vera e propria Ikaros Night.

Un appuntamento dedicato alla musica, ma anche un’opportunità di introspezione e di approfondimento su temi cari non solo al protagonista della serata, ma anche al pubblico. Morgan, voce narrante del podcast, accompagnerà gli spettatori in un viaggio attraverso le figure cardinali della storia della musica di tutti i tempi, anime che si sono bruciate prima del tempo, ma che sono rimaste nel cuore di tutti. Al timone insieme a Morgan ci sarà Francesco Mandelli, con le sue “domande scomode”.

Nel corso della prima stagione Ikaros ha raccontato le storie di Ian Curtis, Elvis Presley, Billie Holiday, Whitney Houston, Jeff Buckley, Tupac, Brian Jones, Dennis Wilson ed Amy Winehouse, Luigi Tenco, Mia Martini. Come ogni settimana, Rolling Stone ospita l’anteprima di un episodio, in questo caso dedicato a Mac Miller. Potete ascoltarla a questo link.

Qui l’anteprima dell’ultimo episodio:

Altre notizie su:  Morgan Francesco Mandelli Ikaros Morgan