Kesha è tornata: guarda il video di 'Praying' | Rolling Stone Italia
News Musica

Kesha è tornata: guarda il video di ‘Praying’

Archiviata la battaglia legale con Dr. Luke e i problemi di salute, la cantante è tornata con un nuovo singolo. I tempi di 'Tik Tok' sembrano essere lontanissimi

Dopo gli anni di stop dovuti alla battaglia legale con Dr. Luke (ve ne abbiamo parlato qui), Kesha è tornata con un nuovo singolo, Praying, di cui è stato pubblicato il video poco fa, lo trovate qui sopra.

«Spero che questa canzone arrivi alle persone che hanno dei problemi, per fargli capire che non importa quanto dura possa sembrare, si può sopravvivere. Se dalla vostra parte ci sono amore e verità, non sarete mai sconfitti. Non arrendetevi».

Il brano è stato scritto da Ryan Lewis e Ben Abraham mentre il video è diretto da Jonas Åkerlund. «Negli ultimi anni sono maturata, cresciuta, sono diventata una donna indipendente. Ho realizzato di essere fortunata ad avere una voce che le persone ascoltano, e che devo usarla per raccontare cose buone e vere. Ho sofferto di depressione e ansia, disordini alimentari e tutte le altre stronzate che ti capitano quando sei un essere umano. So di non essere sola nella battaglia. Questo è solo l’inizio».

Il nuovo album, Rainbow, uscirà l’11 agosto e conterrà collaborazioni con Eagles Of Death Metal e Dolly Parton. Questa la cover:

Altre notizie su:  dr luke kesha tik tok