Kendrick Lamar produrrà un film con i creatori di ‘South Park’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Kendrick Lamar produrrà un film con i creatori di ‘South Park’

Scritto da Vernon Chatman, sarà una commedia e racconterà la storia di «un giovane ragazzo nero che lavora in un museo di storia, nelle rievocazioni dello schiavismo»

Kendrick Lamar produrrà un film con i creatori di ‘South Park’

Kendrick Lamar

Foto: Christopher Polk/Getty Images for Coachella

Kendrick Lamar sta producendo un film insieme a Matt Stone e Trey Parker, i creatori di South Park. Non sarà un cartone animato, ma una commedia scritta da Vernon Chatman e prodotta da Paramount Pictures.

Secondo il comunicato di presentazione del progetto, il film mostrerà «come il passato e il presente possono incontrarsi» attraverso la storia di «un giovane uomo nero che lavora alle rievocazioni dello schiavismo di un museo di storia e che scopre che un suo antenato era posseduto da quelli della sua fidanzata bianca».

I lavori sul film sono iniziati la scorsa primavera. Lamar è coinvolto insieme a Dave Free e alla loro società pgLang, fondata a marzo 2020. «Non vediamo l’ora di dare inizio alla prima collaborazione cinematografica tra questi creativi e visionari, galvanizzeremo il pubblico di tutto il mondo con una storia potente», ha detto Brian Robbins, presidente e CEO di Paramount Pictures.

Altre notizie su:  Kendrick Lamar