Kende, in anteprima il nuovo video di Cut deep | Rolling Stone Italia
News Musica

Kende, in anteprima il nuovo video di ‘Cut deep’

Dj e producer classe '98, nonostante la giovane età vanta già collaborazioni di fama internazionali grazie a un suono che spazia dall'elettronica al funky da dancefloor.

«Questa canzone nacque circa un anno fa da un’idea di cambiare stile e “mood” nei miei pezzi. L’intenzione era di produrre qualcosa di più funky se devo essere sincero penso sia il primo brano prodotto da me di cui vado veramente fiero. La canzone è cantata da Great Good Fine Ok, duo molto conosciuto in america, che poco più di un anno fa collaborò con The Chainsmokers», racconta di Cut deep Gabriel Rossi in arte Kende, dj/producer classe ’98

Nonostante la giovane età, Gabriele vanta già collaborazioni prestigiose con etichette di spicco nel mondo dell’EDM, tra cui la Revealed Recordings di Hardwell o la Dim Mak di Steve Aoki. Attualmente nel roster di Doner Music, label/management fondata da Big Fish, Kende riesce a giocare con tutti i suoni del pop contemporaneo dall’elettronica al funky. Un nome da tenere d’occhio per il futuro.

Altre notizie su:  kende