Home Musica News Musica

Kele Okereke ve le suona in anteprima, da Paul Smith

Il frontman dei Bloc Party suona l'album solista "Trick" in anteprima nella boutique milanese di Paul Smith. Ecco come partecipare

Paul Smith Live Kele Bloc Party

Paul Smith Live Kele Bloc Party

Kele Okereke dei Bloc Party suona da Paul Smith Live

Dieci anni fa (sì, dieci anni fa) i Bloc Party entravano in studio per registrare Silent Alarm, il loro album di debutto – nonché l’unico di cui vi ricordiate davvero delle canzoni (Like eating glass, Helicopter, Banquet).

Un grande disco, che non celebreranno: «La cosa migliore che possiamo fare è andare avanti a fare musica, piuttosto che abbandonarci a un revival o qualche altra esperienza nostalgica», ha detto il frontman Kele Okereke al magazine australiano Music Feed.

È andato avanti sul serio: ha registrato il suo secondo album da solista, Trick, che uscirà il 13 ottobre. Potete ascoltarlo in anteprima, dal vivo, venerdì sera a Milano, nella boutique di Paul Smith in via Manzoni 30. È uno dei cinque concerti esclusivi che si terranno nei negozi del designer inglese anche a Londra, Parigi e New York, fino al 2 ottobre. Per partecipare basta registrarsi a questo link.

Qui sotto Doubt, il singolo che anticipa l’album Trick:

Leggi anche