Katy Perry, i Coldplay e tanti altri al concerto di beneficenza per Manchester | Rolling Stone Italia
News Musica

Katy Perry, i Coldplay e tanti altri al concerto di beneficenza per Manchester

Ariana Grande ha annunciato i dettagli della gigantesca serata organizzata per aiutare le famiglie delle vittime dell'attentato. La line-up è già gigantesca

Katy Perry, i Coldplay e tanti altri al concerto di beneficenza per Manchester

Ariana Grande sul palco. Foto di Christopher Polk/Getty Images

Domenica 4 giugno Ariana Grande si esibirà di nuovo a Manchester, ma non sarà da sola. Sul palco saliranno anche Justin Bieber, i Coldplay, Katy Perry, Miley Cyrus, Pharrel Williams, Usher, e i Take That. Il concerto si terrà all’Old Trafford Cricket Ground, location in grado di contenere fino a 50,000 spettatori.

I fan che hanno partecipato al tragico concerto della scorsa settimana riceveranno gratuitamente i biglietti dell’evento. Gli altri, invece, potranno acquistarli a partire da giovedì 1 giugno. La polizia di Manchester si è confrontata con le famiglie delle vittime per capire cosa pensassero del ritorno della cantante: «La maggior parte era molto favorevole. Certo, alcuni non lo sono, ma è assolutamente comprensibile», ha detto il capo della polizia locale Ian Hopkins.

Ariana Grande ha recentemente scritto una lettera aperta dedicata alle persone coinvolte: «La musica deve guarirci, unirci e renderci felici. E questo è quello che continuerò a fare. Onoreremo le persone che abbiamo perso, i loro familiari e amici, tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia. Sarete tutti nel mio cuore ogni giorno e vi penserò per tutto il resto della mia vita».