Katy Perry e la classifica dei suoi amanti | Rolling Stone Italia
News Musica

Katy Perry e la classifica dei suoi amanti

Durante il live stream messo in piedi per la promozione del suo ultimo album, la popstar si è lasciata andare a confessioni decisamente personali: dal racconto della depressione fino alla top 3 dei suoi ex a letto

Katy Perry e la classifica dei suoi amanti

Negli ultimi giorni Katy Perry è stata impegnata nella promozione della sua ultima fatica in studio, Witness, con tanto di diretta live stream di ben 72 ore andata in scena su YouTube: una sorta di Grande Fratello ad hoc dove la cantante si è lasciata andare a confessioni più o meno intime sulla propria vita e sulla propria carriera, da tutorial di make up alla dichiarazione di non belligeranza con Taylor Swift fino a momenti più personali, quando non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando i giorni in cui la depressione l’aveva portata a pensare al suicidio.

Fra i vari ospiti che hanno aiutato Katy nell’ardua impresa della diretta, uno dei più divertenti è stato sicuramente James Corden, il conduttore televisivo fra i più in voga dello showbiz americano, soprattutto per quel Carpool Karaoke in cui lo showman coinvolge le massime popstar della scena mondiale in un road trip a ritmo di musica: da Adele ai Red Hot Chili Peppers, da Ed Sheeran a Chris Martin, passando per Britney Spears fino alla stessa Katy Perry.

Durante la diretta stream dello scorso weekend, Corden ha coinvolto la cantante nel classico gioco da gita scolastica “obbligo o verità”: da una parte cibi scaduti da ingurgitare a proprio rischio e pericolo, dall’altra l’obbligo di sbottonarsi su alcuni segreti fra cui, ovviamente, non potevano mancare le richieste piccanti. «Ordina, dal peggiore al migliore, i tuoi ex a letto», è stata la richiesta di Corden accolta dalla Perry con ironia tanto che, alla fine del ranking, ha voluto premiare ‘lo sport’: «Sono tutti e tre degli amanti eccellenti e andrò a letto con tutti e tre non appena uscirò da qui!».

3. Diplo

La terza posizione se la prende Diplo, il producer mente del progetto Major Lazer. Inizialmente guidato dall’orgoglio testosteronico ferito, il dj ha fatto spallucce, twittando un “non ricordo nemmeno di averci fatto sesso”. Tuttavia, qualche minuto dopo, la sportività ha avuto la meglio, con un nuovo tweet in cui il producer si è congratulato con se stesso per “il bronzo alle Olimpiadi del sesso”. D’altronde già in passato Diplo si era distinto per l’autoironia tra i complimenti a James “Dawson” Van Der Beek per l’ottima imitazione, anche se basterebbe già un’occhiata al nickname Twitter per capire di chi stiamo parlando.

2. Orlando Bloom

Sfiora il trionfo il bel pirata Orlando Bloom, ultimo fidanzato celebre della pop star. Fra i due ben dieci mesi di relazione con tanto di scatti bollenti mentre, in Italia, faceva paddleboarding nudo sulla tavola da surf, spinto da un evidente desiderio di condividere con il mondo il proprio talento segreto. Evidentemente non è bastato a guadagnarsi il gradino più alto del podio.

1. John Meyer

Il vincitore di questa particolarissima classifica è John Meyer, fidanzato con Katy per tre anni e finita tra i due poco prima di trovare il caloroso abbraccio di Orlando. Gli anni passano, ma quando c’è il talento il risultato è un trionfo schiacciante, tanto sorprendente da spazzare via il ricordo di Russel Brand, noto latin lover e marito di Katy dal 2010 al 2012.