Il Karel Music Expo porta a Cagliari Stuart Braithwaith dei Mogwai e Blixa Bargeld degli Esturzende Neubauten | Rolling Stone Italia
News Musica

Karel Music Expo, a Cagliari Braithwaith dei Mogwai e Bargeld degli Esturzende Neubauten

Arrivato alla sua decima edizione, il festival è ormai un riferimento nel panorama italiano. Sul palco artisti provenienti da Australia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Polonia, Malta e Germania

Karel Music Expo, foto via Facebook

Karel Music Expo, foto via Facebook

A partire dal 6 ottobre a Cagliari andrà in scena la decima edizione del Karel Music Expo, il festival che si propone di coniugare nomi di spicco della scena internazionale ad artisti emergenti di grande qualità.

La decima edizione, oltre ad alcuni tra i migliori progetti indie italiani dell’anno, vedrà protagonisti artisti da Australia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Polonia, Malta e Germania.
Quest’anno la line up include nomi di altissimo livello fra cui Stuart Braithwaith dei Mogwai, Blixa Bargeld degli Estürzende Neubauten ospite sul palco di Kiku e Black Cracker, Tommy Emmanuel, Steve Wynn, oltre agli italiani Wrongonyou, Sorge e Soviet Soviet.

Il Karel Music Expo si svolgerà in tutto il territorio cagliaritano e, oltre alla musica, proporrà al pubblico anche un ciclo di incontri di approfondimento culturale ed eventi legati a cibo e benessere.

Potrete consultare il programma completo del festival cagliaritano al sito ufficiale della manifestazione.

Karel Music Expo, locandina via Facebook

Karel Music Expo, locandina via Facebook

Altre notizie su:  Einstürzende Neubauten mogwai