Kanye West sta ricostruendo dentro lo stadio di Chicago la casa in cui è cresciuto | Rolling Stone Italia
News Musica

Kanye West sta ricostruendo dentro lo stadio di Chicago la casa in cui è cresciuto

Il rapper terrà al Soldier Field la terza presentazione dell'album ‘Donda’. E per non farsi mancare nulla, ha pubblicato su Instagram l’indirizzo di casa di Drake

Kanye West sta ricostruendo dentro lo stadio di Chicago la casa in cui è cresciuto

La facciata della casa di Kanye West a Chicago

Foto dal profilo Instagram del rapper

Kanye West sta ricostruendo la casa in cui è cresciuto. Lo sta facendo all’interno del Soldier Field, lo stadio dove gioca la squadra di football dei Chicago Bears. I primi a riportare la notizia sono stati quelli di TMZ, sono poi arrivate foto da varie fonti.

La casa di circa 150 metri quadrati si trova al 7815 di S. South Shore Drive. Kanye West ci ha vissuto otto anni dopo il divorzio dei genitori avvenuto nel 1980. Costata originariamente 40 mila dollari, ha avuto vari proprietari ed è stata comprata da West l’anno scorso per 225 mila dollari.

La casa servirà presumibilmente da scenografia al terzo ascolto di Donda, il nuovo album ancora inedito di West, che si terrà al Soldier Field giovedì 26 agosto.

Più volte annunciato e rimandato, Donda prende il titolo dal nome della madre del rapper. Qui qualche informazione in più sul disco e in questo articolo del Chicago Tribune la storia della casa.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Chicago Media Takeout (@chicagomediatakeout)

Pochi giorni fa lo stesso Kanye ha azzerato il suo profilo Instagram postando la riproduzione della facciata della casa (ha poi postato alcune immagini criptiche).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ye (@kanyewest)

Per non farsi mancare l’ennesima polemica, ieri Kanye West ha postato su Instagram quello che sembra l’indirizzo di casa a Toronto del suo arcinemico Drake. Il post è stato subito cancellato, ma ha fatto comunque il giro di Internet.

E questa è apparentemente la risposta di Drake:

Altre notizie su:  Drake Kanye West