Kanye West prega per Trump: «C’è un bisogno di civiltà a tutti i livelli. Abbiamo bisogno di riunirci» | Rolling Stone Italia
News Musica

Kanye West prega per Trump: «C’è un bisogno di civiltà a tutti i livelli. Abbiamo bisogno di riunirci»

«E lo faremo in nome di Gesù», continua su Twitter

Kanye West prega per Trump: «C’è un bisogno di civiltà a tutti i livelli. Abbiamo bisogno di riunirci»

Kanye West sta mandando tutte le sue preghiere al presidente USA Donald Trump e alla First Lady Melania dopo che i due hanno annunciato di essere risultati positivi al coronavirus.

Auguri arrivati dal suo social preferito, Twitter: «C’è un bisogno disperato di civiltà a tutti i livelli. Abbiamo bisogno di riunirci e lo faremo nel nome di Gesù. Prego per la piena guarigione del presidente Trump e di Melania, così come pregherei per Joe e Jill Biden se fossero colpiti, così come tutti gli altri con COVID-19».

West è uno dei rivali di Trump alle prossime elezioni del 3 novembre. Oltre a lui, anche 50 Cent, Ice-T, Chuck D e il candidato democratico Joe Biden hanno augurato pronta guarigione al presidente. Tra loro anche Cardi B, che ha risposto al tweet di Trump col titolo della sua nuova collaborazione con le Blackpink: «BET YOU WANNA wear a mask now», che tradotto significa “scommetto che vuoi metterti la mascherina ora”. Scommettiamo anche noi.

Bet You Wanna ft. Cardi B