Kanye West interrompe il concerto al Meadows a causa di una rapina a mano armata a Kim Kardashian | Rolling Stone Italia
News Musica

Kanye West interrompe un concerto a causa di una rapina a mano armata a Kim Kardashian

Due finti agenti di polizia hanno derubato sua moglie in Europa per la Paris Fashion Week. Il rapper era l'headliner del Meadows Music and Arts Festival

Kanye West. Foto:Christopher Polk/Getty Images for iHeartMedia

Kanye West. Foto:Christopher Polk/Getty Images for iHeartMedia

Kanye West ha concluso improvvisamente la sua performance di domenica sera al Meadows Music and Arts Festival nel Queens, New York. Il rapper, che stava cantando Heartless poco prima dell’interruzione, era l’headliner della serata. «Mi dispiace, ho un’emergenza familiare e devo fermare lo spettacolo» ha detto West al pubblico prima di lasciare il palco. Gli organizzatori hanno poi informato i fan che il rapper aveva lasciato il luogo del concerto dopo la comunicazione.

I tweet del Meadows Music Festival:

Un portavoce di Kim Kardashian ha riferito alla CNN che la moglie di Kanye aveva subito una rapina a mano armata nella sua camera d’albergo a Parigi. La Kardashian si trovava lì per seguire alcuni eventi legati alla Paris Fashion Week in corso.
I due uomini armati si sarebbero presentati vestiti da agenti di polizia, ma una volta entrati nella stanza avrebbero minacciato e derubato Kim. La signora West sta bene, pare ne sia uscita molto spaventata ma illesa.

Altre notizie su:  Kanye West