Kanye West ha raccontato perché ha interrotto Taylor Swift ai VMAs | Rolling Stone Italia
News Musica

Kanye West ha raccontato perché ha interrotto Taylor Swift ai VMAs

Precisando ancora che Single Ladies è uno dei video più belli di tutti i tempi

Kanye West ha raccontato perché ha interrotto Taylor Swift ai VMAs

Foto: Jeff Kravitz/FilmMagic

NEW YORK - SEPTEMBER 13: Kayne West (L) jumps onstage as Taylor Swift accepts her award for the "Best Female Video" award during the 2009 MTV Video Music Awards at Radio City Music Hall on September 13, 2009 in New York City. (Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic)

Durante la nuova puntata del podcast di Nick Cannon, Cannon Class, Kanye West ha parlato del momento in cui ha interrotto il discorso di Taylor Swift agli MTV VMAs del 2009, quando dopo essersi precipitato sul palco disse che il premio doveva vincerlo Beyoncé: «Sono davvero felice per te, ti ho lasciato finire, ma Beyoncé aveva uno dei migliori video di tutti i tempi! Uno dei migliori video di tutti i tempi», disse riferendosi a Single Ladies

Kanye West interrompe Taylor Swift no VMA 2009

In questo momento, Dio mi sta dando le informazioni. Questo significa che vuole che lo dica ora», ha spiegato il rapper. «Se Dio non avesse voluto che io corressi sul palco e dicessi che Beyoncé aveva il miglior video, non mi avrebbe fatto sedere in prima fila. Sarei stato dietro e loro avrebbero consegnato il premio, evitando di rendere tutto così ridicolo. Non avevo mai sentito parlare di quella persona prima d’ora (Taylor Swift, ndr) e Single Ladies è uno dei più grandi video di tutti i tempi».

All’epoca qualcuno disse che West fosse sotto l’effetto di alcolici. «Stavo bevendo Hennessy solo perché non volevo andare alla premiazione perché era una messinscena».

West ha anche parlato di come ha iniziato a leggere la Bibbia e avvicinarsi a Dio dopo il ricovero in ospedale nel 2016: «Dio mi ha messo in ginocchio più volte», ha detto a Cannon. «La prima volta che sono stato ricoverato ho iniziato a leggere la Bibbia. Dio ha una chiamata per tutti noi e ci utilizza in modi diversi».

Il video integrale del podcast:

[FULL SESSION] Kanye West on Cannon's Class part 1

Altre notizie su:  Kanye West Taylor Swift