Kanye West ha pisciato su un Grammy, il video | Rolling Stone Italia
News Musica

Kanye West ha pisciato su un Grammy, il video

L’ultima forma di protesta del rapper contro l’industria discografica: mettere il premio dentro la tazza del water e urinarci sopra. «Non mi fermo», assicura

Kanye West ha pisciato su un Grammy, il video

Foto: dal profilo Twitter @kanyewest

Non pago di avere postato decine di tweet in 24 ore, Kanye West ha inscenato un’ultima forma di protesta contro l’industria discografica: ha pisciato su un Grammy, ha ripreso la scena e l’ha twittata accompagnata dal testo: «Fidatevi, non mi fermo».

Assegnati dalla Recording Academy, i Grammy sono i premi simbolo dell’industria discografica americana che Kanye vuole cambiare a partire dai contratti di cessione della proprietà dei dischi, svantaggiosi per gli artisti.

Dopo aver chiesto in un tweet la pubblicazione di tutti i contratti della Universal, il rapper ha fotografato e pubblicato su Twitter alcuni dei contratti milionari che lo legano alla Def Jam. «L’industria discografica sta per cambiare in meglio», assicura e ringrazia dio per averlo messo nella posizione di agire per il cambiamento. «Pregate tutti… Sta funzionando», assicura.

Altre notizie su:  Kanye West