Kanye West è il direttore artistico dei Pornhub Awards | Rolling Stone Italia
News Musica

Kanye West è il direttore artistico dei Pornhub Awards

Durante la serata in cui sono stati premiati i protagonisti del celebre sito, Yeezy ha anche presentato il suo nuovo singolo ‘I Love It’

Kanye West è il direttore artistico dei Pornhub Awards

Kanye West tornerà la prossima settimana con il suo nuovo disco, il primo dal 2016.

Al Belasco Theatre di Los Angeles è andata in scena la prima edizione dei Pornhub Awards, le onorificenze che premiano le attrici e gli attori protagonisti dei video pubblicati sul sito erotico. La serata, presentata dalla pornostar Asa Akira, è stata curata da un direttore artistico d’eccezione, ovvero Kanye West che per l’occasione ha disegnato i premi e ha ideato gli abiti degli ospiti della serata. Durante la cerimonia, inoltre, Kanye ha fatto ascoltare per la prima volta il suo nuovo brano I Love It, nato dalla collaborazione con Lil Pump e accompagnato da un video diretto da Spike Jonze.

Il rapper, infatti, non ha mai nascosto di essere un grande fan della piattaforma, tanto che il mese scorso, durante la sua ospitata al Jimmy Kimmel Live, alla domanda se il suo rapporto con le donne fosse cambiato da quando è diventato padre di tre figlie West ha risposto “Nah, continuo a guardare Pornhub”. Risposta che è piaciuta così tanto agli amministratori del sito da regalare a Yeezy un account premium.

Altre notizie su:  Kanye West