Kanye West conferma le voci sull’album in collaborazione con Drake | Rolling Stone Italia
News Musica

Kanye West conferma le voci sull’album in collaborazione con Drake

Mentre Yeezy annuncia l’inizio del lavoro in studio, Drake ha subito una rapina durante il suo concerto a Phoenix

Kanye West e Drake - Foto via Facebook

Kanye West e Drake - Foto via Facebook

Dopo i rumors della scorsa settimana, ci ha pensato Kanye West a metter tutto a tacere, confermando una volta per tutte di aver iniziato a lavorare sull’album in collaborazione con Drake.
Le voci divulgate la scorsa settimana in seguito a un misterioso cartellone pubblicitario apparso a Los Angeles, firmato dalle rispettive etichette discografiche – OVO e G.O.O.D. Music – sono state convalidate in un’intervista rilasciata a Vogue, in cui Yeezy ha rivelato dell’imminente LP insieme al rapper canadese: «Stiamo lavorando sulla musica, su un sacco di musica, ci stiamo solamente divertendo in studio. Stiamo preparando un album, presto usciranno molte cose interessanti».

Restando dunque in attesa di scoprire quando la coppia più in voga dell’hip-hop rilascerà il frutto della loro amicizia, Kanye ha speso il resto dell’intervista parlando della sua carriera da stilista, dalla partnership con adidas fino alla sua collezione personale YEEZY, per cui ha annunciato l’apertura dei cast per modelle “multirazziali”.
Tuttavia, mentre West dopo il palco ha messo nel mirino la conquista della passerella, sembra non andare così bene al suo nuovo socio, dato che pochi giorni fa il tourbus di Drake è stato scassinato durante il suo concerto a Phoenix.

A far le spese dell’accaduto è stato il DJ Future the Prince, membro fisso della crew di Drake, cui sono stati sottratti gioielli per un valore totale di ben 3milioni di dollari.
La polizia ha subito arrestato un sospettato, il ventunenne Travion King, spesso impiegato come macchinista alla Talking Stick Arena, dove Drake stava suonando al momento del furto; sembra che King sia stato pizzicato ancora in possesso della refurtiva.

Altre notizie su:  Drake Kanye West