Kanye West, al posto del concerto a Reggio Emilia ci sarà un evento “multistadio” | Rolling Stone Italia
multi stadium listening event

Kanye West, al posto del concerto a Reggio Emilia ci sarà un evento “multistadio”

Saranno dei listening party del suo nuovo disco con Ty Dolla $ign che ne ha dato notizia sui social. La data prevista è il 3 novembre

Kanye West, al posto del concerto a Reggio Emilia ci sarà un evento “multistadio”

Kanye West

Foto: Edward Berthelot/Getty Images

Il sogno (o l’incubo per altri) di vedere Kanye West in Italia, a Reggio Emilia, è ufficialmente tramontato in questi giorni. La motivazione – oltre i vari rinvii che potrebbero aver raffreddato l’entusiasmo ballerino di Ye – sarebbe così da ritrovarsi in una nuova idea del rapper.

Alcuni rumor sostenevano che a Reggio Emilia Kanye non stesse preparando un live show, bensì un listening party in cui far ascoltare il suo nuovo collaborativo con Ty Dolla $ign. Ed è stato proprio Ty Dolla a lanciare la nuova iniziativa del duo. Un «multi stadium listening event» previsto per il 3 novembre.

Vi state chiedendo quali stadi, dove, se solo negli States o no? Ecco, naturalmente non si sa nulla, nemmeno se la cosa prenderà davvero piede, ma Ty in questo momento ha liberato il suo feed Instagram e lasciato solo questo messaggio. Sembrerebbe fare sul serio. Lato Kanye West, come sempre, tutto tace.

Altre notizie su:  Kanye West Ty Dolla Sign