Kanye in lacrime nel video di "Wolves" | Rolling Stone Italia
News Musica

Kanye in lacrime nel video di “Wolves”

Kim Kardashian, Kylie Jenner, Vic Mensa, Cindy Crawford, Sia e molti altri ospiti nel video che presenta la nuova collezione Balmain

Kanye West e la casa di moda Balmain hanno unito le forze per il video di Wolves, una delle tracce dell’ultimo disco The Life of Pablo. A differenza del video di Famous, dove i protagonisti sono statue di cera che riproducono alla perfezione Taylor Swift, Donald Trump e molti altri, in Wolves troviamo un sacco di star in carne ed ossa, come Sia, Vic Mensa ma anche Cindy Crawford, Alessandra Ambrosio, Joan Smalls e le sorelle Kim Kardashian e Kylie Jenner.

Il video diretto da Steven Klein è una sorta di presentazione della callezione invernale Balamain. Il direttore creativo del marchio, Oliver Rousteing (già collaboratore del rapper per Yeezy Season 3) ha spiegato com’è nato il video: «Ho chiamato Kanye e gli ho detto “vorrei creare una campagna intorno alla tua musica, ai tuoi testi, alla tua estetica”. The Life of Pablo è uno dei miei dischi preferiti di sempre».

«Kanye ha una visione forte e incredibile. Una visione artistica. Ruota tutto intorno alla moda, alla musica, ai video. È un incredibile designer, un ottimo director e un ottimo cantante. Tutto queste cose me lo fanno amare. Ma soprattutto è una persona che dice ciò che pensa e mi piace la sua forza, perché è la forza di una persona onesta».

Altre notizie su:  Kanye West wolves