Justin Bieber tira un pugno in faccia a un fan | Rolling Stone Italia
News Musica

Justin Bieber tira un pugno in faccia a un fan

Dopo il doppio tutto esaurito in Italia, il teen-idol è volato a Barcellona per seguire gli allenamenti con la superstar del calcio Messi e per combinarne un'altra delle sue. Guarda

Justin Bieber, reduce dal doppio tutto esaurito all’Unipol Arena di Bologna, è volato a Barcellona per le nuove tappe del Purpose Tour. Dopo aver partecipato agli allenamenti del Barça (FC Barcelona) il 21 novembre doveva esibirsi, il giorno seguente, al Palau Sant Jordi. Ed è proprio lì che ne ha combinata un’altra delle sue, ia quanto pare il ruolo del rude boy inizia a piacergli.

Proprio mentre veniva accompagnato nell’arena spagnola per il concerto, Justin Bieber ha respinto con “eccessiva enfasi” un fan che si è avvicinato troppo alla limousine che lo scortava a finestrini abbassati. E per “eccessiva enfasi” intendiamo un pugno in piena faccia che ha fatto sanguinare il labbro del povero belieber. Ma da uno che è stato smutandato da una fan nella tappa di Praga e che ha deciso di interrompere il concerto londinese per le troppe urla delle fan, una minima di dente avvelenato un po’ ce lo si aspettava. E dire che durante i concerti italiani del Purpose Tour è stato così simpatico da guidare un mannequin challenge da 15 mila persone e anche una sorta di meet&greet improvvisato con le fan.

Altre notizie su:  Justin Bieber